martedì 29 giugno 2010

SCAMBIO SUL POSTO: CONGUAGLIO DEL CONTRIBUTO IN CONTO SCAMBIO ANNO 2009

Si comunica agli utenti dello scambio sul posto che il prossimo 30 giugno verrà avviata sul Portale Applicativo GSE (https://applicazioni.gse.it), alla sezione SSP, la pubblicazione dei corrispettivi inerenti il conguaglio tra il contributo in conto scambio maturato per l’anno 2009 e i contributi riconosciuti in acconto nel corso del medesimo anno.

Agli utenti dello scambio sul posto verrà inviata, tramite comunicazione e-mail, la notifica della suddetta pubblicazione con le relative istruzioni in merito alle tempistiche di pagamento e alla fatturazione ove prevista.

Nei casi in cui non sarà possibile procedere al calcolo del conguaglio a causa della mancata trasmissione delle misure da parte dei gestori di rete e/o dei dati di fornitura da parte delle imprese di vendita, verrà inviata una comunicazione agli interessati con le relative motivazioni.

In caso di successive rettifiche delle misure da parte dei gestori di rete e/o dei dati di fornitura da parte delle imprese di vendita, il GSE provvederà ad effettuare un nuovo ricalcolo del conguaglio.

Tratto dal sito del GSE...